FONDI – Un’atra vittima a Fondi: è un pensionato di 77 anni, ma il virus rallenta in provincia di Latina. Salgono a sei le vittime per coronavirus a Fondi, quindici al livello provinciale. L’ultimo decesso è avvenuto al “Dono Svizzero” di Formia dove la scorsa notte si è spento un altro anziano: aveva compiuto 77 anni il 9 febbraio. Dopo una serie di trasferimenti tra ospedali e strutture sanitarie, la scorsa notte il cuore dell’uomo, vedovo e con diversi figli, ha smesso di battere. Cordoglio a Cocuruzzo, contrada del comune di Fondi in cui il 77enne, vedovo e con diversi figli, viveva praticamente da sempre.

Nel dramma della città della piana, la più colpita nel territorio pontino, arriva però un piccolo segnale incoraggiante per tutta la provincia: ieri sono stati solo sei i nuovi contagi che sembrerebbero confermare un notevole rallentamento della corsa del virus in provincia. Troppo presto per gridare vittoria, ma un piccolo segnale incoraggiante come nel resto della regione Lazio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, i Vigili del Fuoco intervengono in ospedale per spostare dei pazienti con problemi di deambulazione
Articolo successivoImporti milionari per le multe: 5 milioni di euro in arrivo solo dagli autovelox per superamento dei limiti di velocità