US Livorno, gli amaranto terminano il loro ritiro pre campionato

Nell'ultimo test amichevole a Rosignano la squadra ha battuto il Prato 2000 per 2 a 0

86

LIVORNO- Finisce oggi il ritiro pre campionato del neonato US Livorno. Gli amaranto guidati da mister Buglio, archiviato l’ultimo successo amichevole contro il Prato 2000, hanno salutato quest’oggi le strutture ringraziando i per l’ospitalità i titolari.

Da domani la squadra riprenderà gli allenamenti presso il centro sportivo di Vicarello in vista del primo impegno ufficiale in programma per il prossimo 19 settembre quando gli amaranto dovranno affrontare i concittadini del Picchi Livorno in una sfida valevole per la Coppa di categoria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ ufficiale: Fondi “Città Europea dello Sport 2023”
Articolo successivoSonnino. La ITS ITALY pronta a gestire il patrimonio abitativo del Centro Storico
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.