Variante indiana in un impiegato di Latina che lavora a Roma. La conferma è arrivata oggi

212

LATINA- Un caso di variante delta è stato registrato allo Spallanzani, dopo le sequenze su un uomo di 49 anni di Latina che lavora a Roma come impiegato. La conferma è arrivata dallo Spallanzani.L’uomo era stato già vaccinato, con una prima dose, 20 giorni fa, con il vaccino targato Pfizer. Si era sentito male  il 25 giugno e da Latina era stato inviato il referto allo Spallanzani che ha confermato la presenza della variante Delta. Ora c’è un pò di preoccupazione, ma l’ASL ha già predisposto i controlli su coloro che hanno avuto contatti con l’impiegato colpito dalla variante indiana. La persona ora si trova in isolamento nella sua abitazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChiusura Panorama. Proclamazione di uno sciopero nella giornata di venerdì 9 luglio
Articolo successivoSanità, Tripodi “Al lavoro su emergenza medici di base a Cori e Rocca Massima”
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.