LATINA- Vertice in Prefettura  del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.Sul tavolo le misure da adottare dopo le disposizioni dell’ordinanza ministeriale del 16 agosto, a partire dall’utilizzo delle mascherine. «E’ stata condivisa la necessità di aumentare le attività di controllo e vigilanza – si legge in una nota -, mediante l’essenziale contributo delle polizie locali con il supporto delle forze di polizia statali, verso quei luoghi ritenuti a più altra criticità sotto il profilo dell’afflusso di persone».

E’ stato anche deciso di realizzare «un’attenta azione di informazione e sensibilizzazione della cittadinanza, soprattutto dei giovani e dei gestori dei locali della ‘movida’, per l’adozione di comportamenti responsabili e rispettosi delle norme anti Covid».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Cancellate le scritte sulla Torre Comunale, resta lo sdegno dei cittadini
Articolo successivoGli esami non finiscono mai per il teatro D’Annunzio. Ancora contestazioni da parte dei Vigili del Fuoco