Via di Popogna ripulita da un volontario, rimossa tanta spazzatura e una poltrona

Riceviamo la segnalazione di Francesco Stefanini, in arte Mr. Green

174

LIVORNO – Mr. Green è un volontario dell’associazione Acchiappa rifiuti. Quando non è in giro per operazioni di pulizia collettive, armato della sua bici-cestino, prosegue l’attività di rimozione rifiuti in solitaria. Nella giornata di ieri, domanica 02 aprile, ha ripulito via di Popogna.

Ci ha segnalato la presenza di alcuni chili di spazzatura e una poltrona che si è occupato di rimuovere e smaltire. L’attività di Francesco (in arte Mr. Green) è fondamentale per il decoro e la pulizia della città, spesso vittima dell’inciviltà altrui.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRissa alla partita di calcio tra Cori Montilepini e Giulianello: insulti, fumogeni e botte, ferito un tifoso
Articolo successivoSqualificato nella partita di andata, calciatore si presenta al match di ritorno con la pistola: denunciato