LATINA – Ostaggi del traffico. Questo il sentimento degli abitanti di via Teano in occasione delle partite interne del Latina Calcio. Una situazione che si ripete costantemente ed alla quale il comune è chiamato a trovare una soluzione. Succede principalmente quando intorno allo stadio Domenico Francioni viene applicato l’anello di sicurezza più ampio per contenere i tifosi avversari.

Nei giorni scorsi, però, l’assessore alla viabilità, ai trasporti e alla marina del comune, Gianluca Di Cocco, ha effettuato un sopralluogo; la situazione è stata studiata nei dettagli ed è stato deciso di applicare il senso unico all’intera via Teano e alla traversa via Rubino, da via Garigliano verso via Amaseno, in occasione delle chiusure al traffico delle strade adiacenti in occasione delle partite del Latina Calcio, vale a dire quando via Garigliano appunto viene chiusa all’altezza di via Teano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLavori di manutenzione: chiusura straordinaria della Biblioteca dei Bottini dell’Olio 
Articolo successivoLivorno: trovate abbandonate quattro cuccioline di 30 giorni