LATINA – Un vero e proprio viaggio sensoriale è quello che ci aspetta stasera a “I Goofi”, nel centro commerciale L’Orologio di Latina, quando il gusto e l’olfatto incontreranno la musica tech house.

Una serata degustazione fortemente voluta dalla patron del locale Sara Rigliaco in un ambiente elegante e ricercato, che vedrà protagonista l’azienda agricola biologica Carpineti di Marco Carpineti di Cori che, con i suoi prodotti all’insegna della qualità ed innovazione, faranno felici i palati non solo degli amanti de buon bere, ma anche di quelli che per la prima volta si avvicineranno a questo mondo straordinario.

Nel box degustazione, dove al sushi verranno affiancati anche prodotti italiani di cucina nostrana, saranno protagonisti il nero buono di Cori, il Bellone ed il Kius extra brut, parola che identifica un’etichetta e che nasce da antiche uve di Bellone e da Nero Buono poi ricavato da un metodo classico. Dopo la degustazione l’appuntamento gira nella Goofi Room, in consolle troveremo il suono inconfondibile di Glauco Di Mambro, dj & produttore che è ormai un punto di riferimento della scena elettronica contemporanea. Resident del “The Sanctuary” sia a Roma che a Milano ed a Porto Cervo, i suoi set sono una vera e propria esperienza rituale: bassi potenti, vocals emozionanti, synth psychedelici e ipnotici.

Ci aspetta un viaggio che non ha confini sensoriali. Ad aprire la serata il dj Stefano Taricone, classe ‘80 promotore di una tecno elettronica ricercata che già si sta facendo notare nell’ambiente di Latina e provincia già da qualche anno. L’organizzazione della serata è come ogni sabato, di Background e klt.

Appuntamento allora a stasera, non mancate!

Per info e prenotazioni contattare il numero 3289412722


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCasa Cantoniera di Borgo Sabotino, Passone: “Surreale ciò che sta accadendo. Atteggiamento delle associazioni imbarazzante”
Articolo successivoAprilia- Dopo due anni di fermo, riparte il tradizionale Carnevale apriliano. Tutto pronto per Febbraio 2023
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.