Mi dispiace per quanto accaduto nella commissione Ambiente di ieri. Con questa nota intendo scusarmi con il sindaco, i miei colleghi consiglieri comunali e con i cittadini di Latina per l’episodio che mi ha coinvolto. Non era mia intenzione offendere nessuno, la videocamera del mio tablet è rimasta accesa per errore e io l’ho portato con me per continuare a seguire i lavori. Spero che l’interesse mediatico per gli amministratori della città di Latina possa essere dedicato ai contenuti e al lavoro che quotidianamente ci vede impegnati per il bene comune della nostra città.

Laura Perazzotti,
consigliera LBC


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScendono sotto i 100 casi i contagi da Covid 19 nelle ultime 24 ore, due vittime a Latina e Aprilia
Articolo successivoI Cinque Stelle all’attacco di Coletta: «Aveva promesso di eliminare le barriere architettoniche ma le ha aumentate». Una delle tante promesse disattese dal Sindaco