LATINA – La Polizia di Latina è intervenuta lo scorso 20 giugno per soccorrere una persona rimasta vittima di aggressione. L’episodio alle autolinee di Latina dove l’aggredito ha aspettato i poliziotti specificato di essere rimasto vittima di un violento tentativo di rapina da parte di cinque giovani, che avevano tentato di impadronirsi dei suoi occhiali da sole e del telefono cellulare, colpendolo con calci e pugni.

Nella circostanza i malviventi non sono riusciti nel loro intento criminale anche per il tempestivo intervento di alcuni passanti.

Sulla scorta delle indicazioni ricevute, i poliziotti della Volante hanno individuato, non lontano dal luogo della tentata rapina, un giovane che è stato riconosciuto senza ombra di dubbio quale componente, forse anche il più aggressivo, del gruppo di rapinatori.

Lo stesso, che presentava anche alcuni evidenti indizi circa la lotta appena avvenuta, è stato tratto in arresto per tentata rapina aggravata e condotto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresentata la mostra ” L’Amato di Iside, Nerone,La Domus Aurea e l’Egitto” organizzata dal Parco Archeologico del Colosseo
Articolo successivoAree industriali attrattive: presentato il terzo rapporto su fiscalità e servizi locali. Acampora: “Un’alleanza strategica per lo sviluppo economico”