Firma-copie per Clementino domani a la Feltrinelli di Latina

333

LATINA – Appuntamento da non perdere per tutti i giovanissimi. Domani 1 aprile a partire dalle ore 14.00 il rapper Clementino sarà presenta presso la Feltrinelli di Latina in via Diaz per un firma-copie del suo ultimo lavoro musicale “Vulcano”. Il nuovo cd è uscito lo scorso 24 marzo e contiene 13 pezzi. Per Clementino sarà la seconda volta dopo l’appuntamento dello scorso 3 Marzo 2016 con un grandissimo successo di pubblico.

Clementino (vero nome Clemente Maccaro), è un rapper di Avellino che ha mosso i primi passi nel mondo dell’hip hop.

Queste le sue pubblicazioni musicali: Napolimanicomio (2006); I.E.N.A. (2011); Armageddon (2013); Mea culpa (2013); Miracolo (2o15) e attualmente Vulcano.

Ha partecipato per due volte al Festival di San Remo, l’ultima lo scorso febbraio.

Clementino vanta numerose collaborazioni con rapper italiani, quali Fabri Fibra, Guè Pequeno, Marracash, Noyz Narcos ed Ensi.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcampora: “Soddisfazione per la decisione sulla Roma-Latina, ma la politica non dimentichi che la provincia ha bisogno di una rete viaria efficiente”
Articolo successivoIl mistero corre dagli Stati Uniti a Ponza, l’ultimo libro di Paolo Ianncuccelli
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.