FOTO / Muore sul furgone da lavoro, ferita gravemente un’altra donna e una minorenne

397


CISTERNA – LA Squadra vigilfuoco 1A e l’autogrù della sede centrale di Latina è intervenuta nel primo pomeriggio di oggi, 14.20 circa, nel comune di Cisterna via Appia kma 59+600 per una segnalazione di incidente stradale.
Giunto immediatamente in posto, il personale vf, prendeva atto che un furgone modello “daily” era incidentato presumibilmente dopo aver avuto un violento impatto su un pino al margine della strada.
Il furgone con a bordo tre donne, una delle quali una minore, era notevolmente dannegiato dall’impatto tant’è che, lo stesso personale vf intervenuto, ha lavorato non poco per liberare le tre donne incastrate all’interno utulizzando il gruppo da taglio oleodinamico.
Successivamente, lo stesso personale vigilfuoco, collaborava con il personale sanitario per rianimare e stabilizzare le persone coinvolte.
Al termine risultano una donna deceduta, mentre l’altra donna e la minore ferite apparentemente in modo serio.
Per tutto il periodo delle operazioni la ss 7 Appia è stata bloccata al traffico veicolare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia di fine anno, una donna perde la vita sull’Appia
Articolo successivoAddio ad Addessi, il Presidente di Acqualatina si è spento questa mattina a Fondi