Sposa fugge col testimone alla vigilia delle nozze: avevano una relazione da oltre un anno

530


SCAFATI – Essere mollati poco prima del matrimonio è forse il peggior incubo di tutti i futuri sposi. A qualcuno è successo e per di più la sposa è fuggita col testimone dello sposo. Oltre al danno una vera e propria beffa.

A Scafati, come racconta La Città di Salerno, la protagonista del gesto eclatante è stata unaragazza trentenne che ha detto addio a quello che sarebbe dovuto diventare suo marito ed è scappata con il migliore amico dello sposo

La relazione tra promessa sposa e testimone è venuta fuori ormai quando era quasi tutto già pronto. Avevano arredato una casa, data come dote dal padre della sposa, organizzato il viaggio di nozze, una crociera nel Mediterraneo, scelto la Chiesa e deciso la location per il ricevimento.

All’improvviso la futura sposa ha fatto perdere le proprie tracce, proprio quando erano praticamente ultimati i preparativi per il giorno delle nozze. Nessun messaggio, telefono spento, tutta la sua roba è a casa come sempre. La donna però è scomparsa per diverse ore, fino a che il futuro marito ha chiamato tutti i suoi conoscenti e parenti tra questi anche il suo amico e testimone di nozze, sposato anch’esso e padre di una bambina.

È stato l’amico dello sposo a vuotare il sacco e confessare la relazione clandestina la donna.

Nessun ripensamento da parte della mancata sposa: la ragazza è stata irremovibile nella sua scelta e non si è potuto far altro che annullare le nozze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDi Cocco e Tiero: “Da Lbc errori in serie che rischiano di compromettere il futuro della città”
Articolo successivoTruffa, minacce e violenze ad un politico in Albania: arrestato un 47enne ad Aprilia