Suicidio in Ospedale, si lancia nel vuoto e precipita sulla pensilina del bar

1362


LATINA – Sarebbe un suicidio la tragedia in ospedale a Latina, dov’è questa mattina Un uomo di 80 anni si sarebbe tolto la vita lanciandosi dal terzo piano dell’Icot, dove da alcuni giorni era ricoverato per una riabilitazione cardiologica.

Il tragico episodio episodio si è vetificato questa mattina: l’uomo che non sembra avesse dato segni di squilibrio e si è lanciato nel vuoto, precipitando da un’altezza di circa 10 metri.
Il corpo è atterrato sulla pensilina del bar interno alla struttura sanitaria.

Al momento sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri anche se, secondo una prima parziale ricostruzione, sembrano esserci pochi dubbi sull’estremo gesto compiuto dall’ottantenne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna, mercoledì 3 maggio interruzione idrica per lavori di manutenzione straordinaria
Articolo successivo‘EVOluzione: Passato, Presente e Futuro dell’Olivicultura’, l’evento organizzato presso l’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles