48enne in manette: sventato furto nel supermercato

Le volanti della Polizia sono intervenute per sedare il soggetto e procedere all'arresto.

253

Lucca – Sabato sera le volanti della Questura di Lucca hanno tratto in arresto un cittadino rumeno di 48 anni, Gug Aurel, residente a Bagni di Lucca, per il reato di tentata rapina impropria presso un noto supermercato di Lucca. L’uomo, già pregiudicato per reati contro il patrimonio, tentava di oltrepassare le casse con della merce non pagata e, scoperto dall’addetto alla sicurezza, opponeva resistenza e lo minacciava. Le volanti, prontamente giunte sul posto, ricostruivano l’accaduto e, d’intesa con il PM di turno, procedevano all’arresto. Stamattina in direttissima è stato condannato all’obbligo di firma nel Comune di residenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLudovico e le sue storie
Articolo successivoTop Volley Cisterna cede a Modena. Kovac ” Dovevamo vincere almeno un altro set “
Classe '94, laureata in Medicina e chirurgia all'Università di Pisa, città in cui sono nata e cresciuta. Ho praticato sport agonistico fin dall'infanzia, maturando uno spiccato interesse per quello che riguarda il benessere e la salute. Mi interessano l'attualità e la politica, a partire da ciò che avviene nella mia città e regione fino ad allargare la visione sull'Italia e il resto del mondo. Credo nel valore dell'informare e dell'informarsi, per questo ho deciso di dare il mio contributo collaborando con News-24.it