SABAUDIA – Un uomo di 49 anni è stato trovato senza vita ieri all’interno della sua abitazione dove viveva sulla Migliara 49, nel comune di Sabaudia. A rinvenire il corpo sono stati i carabinieri, intervenuti dopo una segnalazione.

Come riporta l’edizione odierna de “Il Messaggero” locale, secondo i primi accertamenti il decesso sarebbe stato provocato da un malore che ha portato all’arresto cardiocircolatorio.

Malgrado non siano stati trovati segni di violenza sul cadavere e all’interno dell’abitazione, i militari dell’Arma hanno comunque avviato le opportune verifiche, senza escludere alcuna ipotesi: tra cui anche quella dell’overdose, considerando la tossicodipendenza della vittima, ma anche in questo caso sono in corso degli accertamenti e il magistrato di turno potrebbe disporre degli approfondimenti di tipo medico legale.

L’uomo era stato coinvolto 14 anni fa in una imponente operazione antidroga denominata “Chen”, che aveva visto arrestati personaggi di peso del crimine pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragica scoperta alla stazione dei treni: trovato senza vita, indagano i carabinieri
Articolo successivoLo spettacolo delle Frecce tricolore al Comani