78enne in carrozzina aggredito e derubato da tre malviventi

I giovani gli hanno sfilato e orologio e catenina

63

LIVORNO – Era a bordo della sua carrozzina elettrica quando tre giovani malviventi, poco più che ventenni, lo hanno aggredito brutalmente strappandogli l’orologio e dal collo la catenina per poi riempirlo di botte. Il tragico evento è successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 8 luglio, in via Natali, zona Salviano a Borgo Magrignano. La macchina dei rapinatori, una vettura grigia su cui i tre sono saliti subito dopo il furto, è stata vista allontanarsi dai passanti che hanno subito avvisato le forze dell’ordine subito a lavoro per rintracciarla.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, 1489 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. Registrati altri 5 ricoveri
Articolo successivo“Il parco dei Diritti”: inaugurazione della Panchina Arcobaleno a Fondi
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.