Germania‐Soggetto armato prende in ostaggio tre persone su un autobus. Chiusa un’autostrada della Germania meridionale.

Il quotidiano Bild riferisce che la presa di ostaggi è avvenuta lungo un’autostrada della Germania meridionale ora chiusa al traffico dalla polizia.

Da quanto riportato si apprende che una persona armata ha preso tre ostaggi su un autobus lungo un’autostrada della Germania meridionale, la A9 tra Hilpoltstein e Greding, ora bloccata in entrambe le direzioni.

Il Comando Operazioni Speciali ha avuto accesso all’area intorno alle 21.25. Si sarebbero anche sentite delle detonazioni. Un elicottero della polizia sta ora illuminando la zona.

Fonte, Bild, Sky TG24


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Incendio in un boschetto ai lati della Migliara 53, l’intervento di Carabinieri Forestali e Anc Sabaudia.
Articolo successivoStop Al Caporalato : Controlli mirati carabinieri e ispettorato nazionale del lavoro
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...