TORVAIANICA –  Due in manette per l’omicidio di Shehaj Selavdi, ucciso a colpi di pistola in spiaggia a Torvaianica nel 2020.

Polizia e carabinieri, coordinati dalla Dda di Roma con il procuratore Michele Prestipino e il procuratore aggiunto Ilaria Calò, hanno proceduto all’arresto dell’uomo, accusato di omicidio aggravato dal metodo mafioso.

Si chiude il cerchio su un caso durato anni e che si è intrecciato anche con altri delitti. Infatti, Calderon è stato raggiunto da un’altra misura cautelare, sempre in carcere, insieme ad un’altra persona già detenuta per altri reati, ossia Enrico Bennato: entrambi sono gravemente indiziati per l’omicidio di Shehaj Selavdi, anche lui ucciso a colpi di pistola in spiaggia a Torvaianica, il 20 settembre 2020.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Letteratura
Articolo successivo48 i posti disponibili al Comune di Sabaudia per il Servizio Civile Universale, al via le domande
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.