“Questa mattina ho effettuato il consueto sopralluogo del lunedì presso il Teatro D’Annunzio nel corso del quale ho potuto constatare il regolare avanzamento dei lavori. La consegna degli stessi, come da contratto, è prevista per il 28 marzo prossimo. Quindi spetterà al Direttore dei lavori comunicare formalmente il “fine lavori” e, una volta adempiuto questo passaggio, si procederà alla fase di collaudo.

La città di Latina ha dovuto fare a meno del proprio Teatro per troppo tempo e questo è sicuramente un cruccio anche per me che sono Assessore da pochi mesi. Ci tengo comunque a sottolineare che la data del 28 marzo è tutt’altro che una indicazione avventata o l’ennesimo annuncio come potrebbe obiettare qualcuno. Rappresenta la piena volontà da parte dell’Amministrazione comunale di restituire il D’Annunzio alla cittadinanza in piena trasparenza. Alla fine del mese di febbraio sarà mia cura comunicare un ulteriore aggiornamento sullo stato dei lavori e dunque sul rispetto della tempistica illustrata oggi.”

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMorti sul lavoro. Valiani (Ugl Lazio): “Un paese avanzato non può permettersi questo bollettino di guerra”
Articolo successivoAmbulanza coinvolta in un incidente. Ugl Salute: “Tragedia sfiorata, sicurezza sul lavoro sia priorità”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.