SERMONETA – Intorno alle ore 02:00 di questa notte in località Monticchio, Sermoneta, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine un 30enne alla guida della sua automobile è uscito fuori strada riportando gravi conseguenze.

Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per tirare fuori il giovane dalle lamiere.

Le condizioni del 30enne sono apparse fin da subito serie, con i sanitari del 118 che hanno immeditamente trasportato il ferito presso il pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Al momento il giovane è in prognosi riservata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOndata di furti, colpita anche Latina: rapinata nella notte una sala giochi del quartiere Nicolosi
Articolo successivoTerracina. Biblioteca, la Regione ammette al finanziamento il progetto del Comune. L’Amministrazione: “Riconosciuta la validità del progetto sin da subito”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.