Individuato e denunciato il 37enne che ieri ha sparato ad uno dei Di Silvio

417

image
APRILIA – Non aveva convinto fin dal primo momento la versione fornita dal giovane R. Di Silvio che ieri si era presentato al pronto soccorso dopo aver ricevuto un colpo di pistola alla caviglia. Il giovane sosteneva di essere intervenuto a sedare una lite ma i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale, a seguito di accertamenti esperiti immediatamente dopo il ferimento, hanno appurato la non veridicità del racconto iniziale del giovane. Le tempestive indagini, invece, hanno permesso di appurare come il ferimento fosse avvenuto all’esterno dell’abitazione del della vittima, ad opera di un 37enne della provincia di Napoli, tuttora irreperibile, al termine di una lite per motivi di contrasti caratteriali e familiari.
Il 37enne è stato denunciato in stato di libertà per i reati di “lesioni personali aggravate” e “detenzione abusiva di armi”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley, Caffè Circi Sabaudia: sabato in casa contro Ladispoli sperando nei play-off
Articolo successivoScongiurata in extremis la chiusura dell’ospedale di Fondi. Simeone e De Meo lunedì incontrano Zingaretti