Sabaudia. Soffre il lungomare sotto i colpi del maltempo, ANC in azione

88

Giornata impegnativa per il gruppo di Protezione Civile della sezione di Sabaudia dell’Associazione Nazionale Carabinieri, complice il maltempo che sta tuttora imperversando lungo la pianura pontina.

L’equipaggio in turno di servizio per l’allerta meteo emanata dalla Regione Lazio, nel primo pomeriggio di oggi, interveniva in via Principe Eugenio dove la forte pioggia aveva scoperchiato un tombino della rete comunale acque piovane mettendo a rischio la sicura transitabilità della strada. Giunti sul posto, i volontari dell’Anc provvedevano a coprire la buca e segnalare il pericolo a beneficio degli automobilisti.

Dal centro storico al lungomare di Sabaudia, dove l’inclemenza atmosferica, come riferisce il presidente Cestra, ha provocato allagamenti e nuove frane, mentre la mareggiata continua a mangiare metri di spiaggia minando la stabilità della duna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSciopero generale CGIL e UIL: venerdì 16 dicembre a Livorno presidio davanti alla prefettura
Articolo successivoDomenica 18 dicembre doppia festa a Latina : 90esimo anniversario della fondazione e riapertura del teatro