APRILIA – Stanchi dei furti inseguono i ladri ma finisce in tragedia: auto fuori strada con un morto. Alle 02:00 del 29 luglio, ad Aprilia,un abitante della zona di via Guardapasso segnalava che una Renault Megane sospetta con alcuni soggetti a bordo, con targa straniera, si stava aggirando da quelle parti e gli occupanti della stessa, vistisi scoperti, si erano dati alla fuga inseguiti da un’altra autovettura con a bordo alcuni abitanti del posto.

Pochi minuti dopo giungeva, al 112, una telefonata da parte di un uomo che si trovava lungo la via Nettunense, all’altezza della stazione F.S. di Campo di Carne, il quale segnalava che la Renault Megane era finita fuori strada ed un cittadino straniero, di circa 40 anni, si trovava senza vita sull’asfalto.
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri di Aprilia, coordinate dalla Procura della Repubblica di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFOTO/Terribile incidente davanti l’Università, donna scaraventata da un lato all’altro della strada
Articolo successivoLa fuga finisce nel dramma, i complici lo lasciano a morire sull’asfalto: nordafricano perde la vita sulla Nettunense