STRASBURGO – Cherif Chekatt, il killer dell’attentato di Strasburgo, è stato ucciso in un blitz delle forze speciali nel quartiere di Meineau, non lontano dal quartiere di Neudorf, in cui era stato visto per l’ultima volta. France Info dice che Chekatt si era rifugiato in un magazzino, situato in località Plaine des Bouchers.

Aveva con sé una pistola e un coltello. Ha aperto il fuoco per primo all’arrivo dei poliziotti nel magazzino dove si nascondeva ed è stato ucciso da un colpo d’arma da fuoco di risposta delle forze di sicurezza. Nessun agente è rimasto ferito nell’operazione. Il sindaco di Strasburgo, Roland Ries, ha confermato la notizia dell’uccisione di Chekatt.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontinia chiede 2 milioni per i danni del maltempo, ma ancora non c’è lo stato di calamità
Articolo successivoProsegue la campagna antinfluenzale: 24 mila dosi di vaccino in più il picco previsto il 15 gennaio
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.