MILANO- Secondo l’annuale classifica del Sole 24 ore sulla qualità della vita, Milano è al primo posto, con un punteggio di 585,9 e sale di 7 posizioni, rispetto ad un anno fa.Al secondo posto si piazza Bolzano,seguono Aosta,Belluno e Trento. Latina è al 72° posto ed avanza di 10 posizioni, rispetto al 2017. Nella nostra regione si nota anche l’avanzata di Roma, nonostante l’emergenza rifiuti di questi giorni,che recupera 3 posizioni e si piazza al 22° posto, Viterbo arretra leggermente, -3, 74°,anche Rieti va indietro di 2 posti e va a 79, mentre Frosinone recupera 6 posizioni, piazzandosi 81°. Bene, dunque, Latina che ha cercato di vivacizzare l’attività culturale e di difendere meglio l’ambiente. Si può sempre migliorare, ci dice il sindaco Coletta e noi cerchiamo di andare avanti su tutti i fronti per raggiungere altri traguardi importanti che fanno bene alla città e a tutta la collettività, per crescere ancora di più.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteJoaquin Navarro-Valls, modello di laicità cristiana: la presentazione del libro a Latina tenuta dall’Ucid
Articolo successivoSchianto pauroso in via Congiunte: Mini passa col rosso e travolge un’utilitaria. Ferita la donna alla guida, salva per miracolo la figlia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.