Sabaudia. Resti di animale rinvenuti sulla spiaggia di Sabaudia. Interviene la Protezione Civile dell’Anc-147

496

Dopo quelli di un cinghiale avvistati e rimossi un paio di settimane fa, rinvenuti oggi su un pezzo di spiaggia libera nei pressi di Villa Volpi i resti di un animale probabilmente di medie-grosse dimensioni. Avvertiti dalla segnalazione di un bagnante, sul posto si sono portati i volontari del nucleo di Protezione Civile dell’Anc Sabaudia-147, al comando del Maresciallo Enzo Cestra. I resti erano in avanzato stato di decomposizione. La pattuglia, in turno di servizio Avvistamento Incendi Boschivi, dell’Associazione Nazionale Carabinieri ha immediatamente interdetto la zona con nastro segnaletico sollecitando nel contempo le autorità competenti a richiedere l’intervento della ditta preposta allo smaltimento della carcassa, allo scopo di ripristinare la salubrità dell’ambiente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEtrusca Basket San Miniato. Settore giovanile, Stefanelli: “L’Etrusca c’è! Persone giuste al posto giusto”
Articolo successivoNessuna fuga dei migranti ospitati all’Expo Fiera. A Cori un altro episodio finito con l’arresto