A Livorno arrivano i Pinguini Tattici Nucleari, al via il tour nei palazzetti

53

Per i Pinguini Tattici Nucleari quello del 2023 è stato un tour con numeri folli, concerti in 11 stadi che hanno coinvolto circa 550.000 persone. Dopo aver toccato le principali città italiane, il giovane gruppo annuncia l’inizio del tour nei palazzetti. Il gruppo tramite i propri canali social ha dato la notizia ai suoi fans:

“Ieri a Campovolo abbiamo fatto la festa più grande della nostra vita: ben 80.000 anime si sono unite a noi per l’ultimo concerto di questo grande tour. Un finale col botto in un tempio della musica, dove abbiamo toccato il cielo. Dentro ogni fine c’è però un nuovo inizio quindi ecco la notizia: IL TOUR CONTINUA NEI PALASPORT! Chiaramente lo show non sarà uguale, a partire dalla scaletta e della “narrazione”, ma ne parleremo più avanti! Le prevendite saranno aperte da domani alle 10. Per ora vi basti sapere che ci becchiamo l’anno prossimo, non perdiamoci mica di vista! 🐧❤️”

Il 29 e il 30 aprile, dunque, il tour toccherà anche Livorno e per i veri appassionati il 2 e 3 maggio proseguirà a Firenze.

Le date del tour 2024 nei palasport dei Pinguini Tattici Nucleari

3 e4 aprile Palazzo del Turismo – Jesolo
8 e 9 aprile Mediolanum Forum – Milano
16 e 17 aprile Pala Alpitour – Torino
23 e 24 aprile Vitrifrigo Arena – Pesaro
26 e 27 aprile Unipol Arena – Bologna
29 e 30 aprile Modigliani Forum – Livorno
2 e 3 maggio Nelson Mandela Forum – Firenze
7 e 8 maggio Palazzo dello Sport – Roma
20 e 21 maggio Palapartenope – Napoli
24 e 25 maggio Palaflorio – Bari
28 e 29 maggio Palarescifina – Messina

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Partiti stamane i lavori al mercato di via Mola di Santa Maria, ma la domenica banchi regolarmente operativi
Articolo successivoGli splendidi 100 anni di nonno Nicola: la festa a Sezze