LATINA – Come riporta l’edizione online de La Repubblica, una professoressa 48enne di Aprilia avrebbe offerto e fumato delle canne insieme ai suoi studenti di un’agenzia per la formazione professionale di Latina, arrivando addirittura a proporre della cocaina ad uno di loro durante il Mak P 100.

Secondo le testimonianze di alcuni dei suoi alunni agli investigatori della squadra mobile di Latina, in un’occasione la docente avrebbe tirato fuori una canna poco dopo pranzo passandola, dopo averla fumata, anche ai suoi studenti.

Una di loro, all’epoca dei fatti (luglio 2020) appena 16enne, si sarebbe anche sentita male dopo aver fatto un tiro presso la casa dell’insegnante, dove si era recata per preparare un’esame: in quell’occasione, come raccontato dalla giovane, la professoressa l’avrebbe soccorsa con un asciugamano bagnato dietro la testa e un bicchiere d’acqua, cercando di tranquillizzarla.

La testimonianza della 19enne non è stata tuttavia l’unica: la squadra mobile locale ha anche raccolto la testimonianza di una collega della 48enne, che a sua volta ha rivelato la confidenza di uno studente secondo il quale, durante il Mak P 100, la professoressa gli avrebbe offerto della cocaina.

La 48enne di Aprilia, insegnante di laboratorio tecnico professionale di acconciatura, al momento continua ad insegnare: la vicenda ora è al vaglio degli inquirenti e spetterà al giudice decidere se sospenderla dalla cattedra o meno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina e dintorni col naso all’insù: luce misteriosa nel cielo di sabato notte, la testimonianza in un video virale
Articolo successivoTransazioni a basso costo, viaggio dentro agli strumenti di ultima generazione
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.