Addio a Daniele Biondi, noto barista del centro. Si è accasciato a terra davanti alla moglie

L'uomo si è sentito male questa mattina all'interno del bar

594

LIVORNO – Tragedia nella prima mattinata di oggi, martedì 22 febbraio, quando Daniele Biondi, 57 anni e titolare dell’omonimo bar nella centralissima via Marradi, è morto a causa di un malore all’interno del suo bar davanti agli occhi della moglie.

A nulla sono serviti gli immediati soccorsi giunti tempestivamente sul luogo, il medico del 118, al suo arrivo, non ha potuto far altro che costatare il decesso del noto barista.

Daniele era benvoluto da tutti, gli amici lo ricordano come una persona solare oltre che come un ottimo barista. Prima dell’attività in via Marradi aveva gestito un bar alle Sorgenti. Lascia una moglie e due figli adolescenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiorgio La Pira. il sindaco della pace
Articolo successivo“Il Lazio a Expo Dubai 2020”, presentato il volume della Regione
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.