” Adfectus” l’evento ideato da Veronica Bottura, ha strabiliato

232

L’evento ” Adfectus”  sfilata- spettacolo che si è svolto ieri sera presso il Ristorante Focarile di Aprilia, ha  strabiliato l’intera platea. L’idea nata da Veronica Bottura, di Tiffany”, porta la firma di un Team, fra le eccellenze del territorio, tra cui Vedo e Sole by ottica Mantovani e la Libellula, con l’artista Cristiana Sadocco.  La regia di Valerio Pierri e la sua Strangevent, ha funzionato alla perfezione portando in scena un cast di artisti e modelle pettinate da Simone She, che hanno fatto la differenza. Adfectus, è stato pensato per dare spazio e tempo alle emozioni di esprimersi, e con la collaborazione di Giuliano Leva, attore e maestro di teatro, che è stata la voce fuori campo, le ha interpretate tutte e 8, riuscendo ad emozionare  il numeroso pubblico. Il lancio di una nuova stilista apriliana, con una linea tutta made in italy, Miriana Trisciani, con la sua cooproduttrice, Oriana Taccone, è stata la ” sorpresa” finale che si è svolta all’aperto, sotto le stelle e in una location, quella del Focarile di Aprilia, che ha sbalordito con lo stesso boato del fuochi d’artificio che si sono consumati quasi al termine. Elegante e raffinate le scenografie di sala, da quella floreale dell’artista Laura Vannoli di Idea Verde a quella di Essence Interiors di Fabrizio Cimadon.

Un evento in cui il sodalizio, moda-vanità e spettacolo, funziona, come nelle parole di Vittorio Masciarelli, il numero uno Beauty Editor e Fashion Producer, ospite d’onore,  ha commentato.  Anche la stampa, presente nelle 8 testate giornalistiche più rappresentative del territorio, dal Messaggero a Latina Oggi, da Aprilianews al Giornale del Lazio, passando per il Corriere della Città, a Sferamagazine, Informalibera, fino a noi di News24, hanno reso possibile la riuscita ed il successo dell’evento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteComune e Provincia insieme per rilanciare l’ex Rossi sud. Arriva l’incubatore di impresa, una opportunità per i giovani
Articolo successivo“Un’Orchestra per Pino Daniele” con Tullio De Piscopo e Tony Esposito il 13 luglio a Latina
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.