Violenta aggressione e rapina ai danni di un anziano, questa mattina a Latina, in località Chiesuola. Due persone con il volto coperto hanno bloccato e picchiato un uomo di 88 anni nel cortile della sua abitazione, costringendolo a condurli in casa e ad indicare loro il punto in cui custodiva i suoi soldi, diverse centinaia di euro. I banditi si sono poi dileguati. Potrebbero essere gli stessi sconosciuti che poche ore prima avevano tentato di entrare nell’appartamento di una signora spacciandosi per tecnici dell’Enel. In quel caso, però, il cane della donna aveva iniziato a ringhiare e i due avevano desistito. Le indagini sono condotte dalla squadra volante e dalla squadra mobile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePacifico (M5S): «La Tunisia è un mercato giovane e in espansione per le imprese italiane e pontine, Tunisi un fattore di stabilità per il Mediterraneo»
Articolo successivoSi aggrava la tragedia di Rocca di Papa : morto anche il sindaco, Emanuele Crestini.