LATINA – Aggressione in aeroporto ai tifosi dell’Avellino, denuncia e daspo per 14 ultrà del Latina. I fatti incriminati sono avvenuti di ritorno dalla trasferta in Sardegna sul campo del Budoni, quando gli ultras nerazzurri erano di ritorno dalla provincia di Nuoro, mentre i supporter avellinesi erano reduci dalla trasferta di Muravera, in provincia di Cagliari.

Le due opposte tifoserie sono entrate in contatto all’aeroporto di Fiumicino. La situazione è degenerata quando si è passati dagli sfottò alle vie di fatto e gli ultrà della cittadina laziale hanno iniziato a picchiare i rivali con bastoni e cinture. La polizia, prontamente intervenuta, è riuscita ad evitare il peggio.

I 14 tifosi del Latina sono stati identificati e per loro è scattata la denuncia e la richiesta di Daspo, ossia del divieto di ingresso alle manifestazioni sportive.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘Salviamo le Statue’, il comitato civico ringrazia Comune e Banca Popolare di Fondi per il sostegno
Articolo successivoLiberato l’imprenditore bresciano Zanotti rapito in Siria tre anni fa.