Al via le audizioni per la nuova edizione del Roma Music Festival

67
Stefano Raucci, conduttore della finale 2020 con il patron del RMF Andrea Montemurro

Il 29 marzo si terrà la prima audizione per i concorrenti partecipanti, negli studi Lead di Roma: parteciperanno i primi 30 iscritti da tutta Italia. La musica non si ferma. La musica non si deve fermare. Il Roma Music Festival, talent ideato dal produttore Andrea Montemurro con la direzione artistica del maestro Mario Zannini Quirini, è pronto per la nuova edizione. La riapertura delle iscrizioni ha portato decine di cantautori e interpreti di tutta Italia a proporre la loro candidatura per partecipare al Roma Music Festival. Nei prestigiosi studi Lead di Roma, si terrà la prima audizione. Il patron Andrea Montemurro non si ferma e continua a lavorare in modo instancabile alla prossima edizione: “L’obiettivo prioritario – spiega il produttore e patron dell’RMF – è dare agli artisti la possibilità di sentirsi vivi, di continuare a coltivare la loro passione. Ai giovani che vogliono proporsi e che vogliono costruirsi una strada nel mondo della musica, vogliamo offrire un’opportunità importante e dare un segnale di presenza, di forza, di continuità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina, Emanuela Zappone (FdI): «Profonda ferita per la città. Riprendere il cammino di cresciuta ingiustamente interrotto»
Articolo successivoIn Italia in media più di tre morti bianche al giorno, De Meo (FI – PPE): «Assurdo morire mentre si svolge il proprio lavoro»