LATINA – Alessia e i suoi Angeli e Istituto per la Famiglia insieme per il Progetto LatinaCibiamo. Un aiuto per chi non ce la fa più

“Stiamo vivendo una situazione emergenziale di portata mondiale, che sta avendo  ripercussioni imprtanti  sulle nostre vite, le nostre abitudini e sulle nostre famiglie” così parlano i componenti del Direttivo della Onlus pontina “ Alessia e i suoi angeli “ la nostra associazione si occupa di infanzia, bambini, scuole, vaccinazioni, ma non potevamo rimanere inermi in questi momenti difficili per molti nostri concittadini”
Abbiamo cominciato una collaborazione con l’associazione di volontariato e di protezione civile “Istituto per la Famiglia 46”.
Per distribuire beni alimentari di prima necessità alle famiglie del territorio comunale che questa emergenza sanitaria ha messo economicamente in ginocchio. Chi prima si trovava gia in difficoltà a sbarcare il lunario, in questo periodo non ha più entrate, tantomeno risparmi per fare la spesa.
L’ Associazione Alessia e i suoi Angeli Onlus e Istituto per la famiglia 46  Onlus, si propongono di realizzare una cooperazione logistica per la raccolta, lo stoccaggio e la distribuzione di generi alimentari a favore di famiglie e/o persone in difficoltà economica e disagio sociale seguite dalla crisi economica colpita da Emergenza Sanitaria Covid 19.
Sono già numerosi gli imprenditori che si sono messi in gioco donando beni e fornendo servizi. La consegna sarà effettuata a domicilio evitando assembramenti e nel rispetto della distanza di sicurezza .
Nessuno deve rimanere indietro, Nessuno deve andare a letto senza aver mangiato,  verrà data priorità famiglie con i figli piccoli


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpaccia Cocaina lanciando gli involucri ai clienti dalla finestra di casa. Arrestato I.A. 30enne pregiudicato
Articolo successivoUn caso di recidiva in Italia e spuntano casi di animali domestici contagiati