CORI – I numerosi furti avvenuti e tentati a Cori negli ultimi giorni hanno dato vita ad un vertice tenutosi nella giornata di ieri presso il Palazzo della Prefettura, a Latina. Presenti, oltre a Sua Eccelenza il Prefetto Maurizio Falco, anche il comandante provinciale dei carabinieri Lorenzo D’Aloia, il sindaco di Cori Mauro De Lillis ed il suo vice con delega alla Sicurezza Ennio Afilani.

Mentre il sindaco ha assicurato che, rispetto ai numeri provinciali, regionali e nazionali, non si registra assolutamente una situazione critica, è stata comunque concordata una linea di azione di controllo e di prevenzione con la Stazione dei carabinieri di Cori, sempre pronta ad intervenire per la tutela della sicurezza cittadina.

L’area sarà dunque attenzionata dalle forze dell’ordine e sarà maggiormente presidiata anche con l’ausilio di interventi dell’Amministrazione comunale, specialmente nel quartiere San Michele, via dell’Unità, via Pelasga, piazza Montagna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAccolto il ricorso al TAR di Antimo Di Biasio: i voti saranno ricontati
Articolo successivoSperimentando in cucina con Francesca. È carnevale, addolciamoci la vita e facciamo “I Cenci”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.