Allerta gialla per temporali estesa fino alle ore 20.00 di domani venerdì 19 agosto

60

LIVORNO – L’allerta di colore giallo per temporali e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore, in corso, è prolungata fino alle ore 20.00 di venerdì 19 agosto.

E’ quanto indicato nel bollettino emanato dalla Protezione Civile Regionale alle ore 13.07 di oggi giovedì 18 agosto.

Per tutta la giornata di oggi, giovedì, il meteo prevede condizioni di forte instabilità con possibilità di temporali frequenti.

Domani, venerdì, moderatamente instabile con temporali più localizzati. Saranno possibili forti colpi di vento e grandinate sia oggi che domani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuestura di Latina. Il Pullman Azzurro della Polizia di Stato arriva a Terracina, sabato 20 agosto in Piazza Mazzini
Articolo successivoMaltempo, Giani: “Danni e decessi, per questo ho richiesto lo stato di emergenza”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.