Ancora disagi sul lungomare, in arrivo una nottata di mareggiate

Codice giallo per mareggiate da mezzanotte fino alle ore 15 di domani, venerdì 17 novembre

47

LIVORNO – Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato un avviso di criticità in codice giallo, riguardante anche Livorno e Gorgona, per la possibilità di forti mareggiate. Il codice giallo sarà in vigore dalla mezzanotte di oggi fino alle ore 15 di domani, venerdì 17 novembre.

È previsto il rapido transito di una perturbazione sulla Toscana, con possibilità di forti raffiche di vento di ponente e mari agitati lungo la costa livornese e pisana e tra Capraia e Gorgona.

L’Amministrazione comunale raccomanda alla cittadinanza di seguire i consigli della Protezione civile, tra i quali quello rivolto soprattutto a pedoni e guidatori di mezzi a due ruote di evitare per quanto possibile il transito lungo i viali a mare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePerquisizione nella casa di un 46enne extracomunitario, i carabinieri trovano 800 grammi di hashish: arrestato
Articolo successivoL’On. Semenzato ospite di Associazione Valore Donna a Latina: «Per combattere la violenza di genere fondamentale partire dai territori e dalle associazioni che operano per aiutare le donne»