LATINA-E’ accaduto in strada in via Toti, a Latina, dove un uomo ha tentato di picchiare l’ex moglie, di fronte alla figlia di 5 anni.Sono dovuti intervenire i poliziotti della squadra volante, allertati al 113 da un passante.
Giunti sul posto i poliziotti notavano la coppia ancora in lite ed una bambina che piangeva, la quale è stata subito affidata alla nonna materna, presente sul posto.
Si tratta di un albanese di 29 anni che ha continuato ad inveire e per questo veniva ammanettato.
La donna, cittadina italiana, riferiva che l’uomo, per futili motivi, inerenti il pagamento della retta della mensa scolastica, l’aveva dapprima ingiuriata e poi minacciata di morte. La giovane ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso. Si era separata, dopo la nascita della figlia, a causa dei maltrattamenti e le continue violenze subite.
Il cittadino albanese, condotto in Questura, già destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla coniuge, per atti persecutori, d’intesa con il sostituto procuratore, veniva arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, aggravati in flagranza di reato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalvini gli ha dato buca, Coletta gli scrive: infiltrazioni malavitose, politiche dell’accoglienza e infrastrutture le priorità del sindaco
Articolo successivoColonna nuova: la mostra di Ettore Balduzzi, l’artista che crea col martello
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.