LATINA – Ha investito un uomo che camminava a piedi sulla pista ciclabile di via del Lido, alle porte della città di Latina, facendo perdere le proprie tracce salvo poi chiamare il comando di polizia locale per confessare quanto accaduto.

È successo ieri pomeriggio nel capoluogo pontino dove, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Latina Oggi, un anziano di 78 anni del capoluogo ha centrato con la sua auto un uomo in prossimità di uno degli accessi di un distributore di carburanti che si trova sul lato destro della strada che porta verso il mare, poco prima della rotatoria all’incrocio con strada Nascosa e via Pennacchi.

L’uomo è stato immediatamente trasportato in ambulanza in ospedale con l’urgenza riservata ai codici rossi, mentre l’anziano alla guida si è allontanato senza preoccuparsi delle sue condizioni di salute.

Tuttavia, mentre gli agenti stavano cercando di individuare l’auto attraverso i filmati delle telecamere di videosorveglianza delle attività presenti in zona, poco dopo l’incidente il settantottenne ha chiamato la sala operativa del comando di polizia locale per confessare di essere l’investitore e di essersi allontanato per paura. L’anziano è stato denunciato in stato di libertà e gli è stata ritirata la patente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVia vai sospetto in casa: interviene la polizia, arrestato pusher 56enne
Articolo successivoApre il riallestimento del polo di arte contemporanea al Luogo Pio