Aprilia- Il rinnovato ringraziamento della madre del giovane aggredito in via Verdi. Oggi la consegna dei bussolotti con le raccolta fondi

356

Il pubblico e rinnovato ringraziamento della mamma del giovane aggredito per una challenge, in via Verdi ad Aprilia. Un abbraccio ed un bacio virtuale per tutta la solidarietà mostrata dalla cittadinanza. Oggi la consegna delle raccolte fondi affinché il giovane vittima di violenza ingiustificata, possa procedere con le cure necessarie alla bocca, a causa dei danni subiti.

“Buongiorno, ringrazio di cuore la Fioreria Ginger, l’Autoscuola Pratikar, Le Monelle Store, Meri Parrucchiere, Casagrande Tabacchi e Bon Bon (Parco Friuli) per aver predisposto presso le proprie attività commerciali i bussolotti per raccogliere fondi in favore di mio figlio che lo scorso 2 febbraio è stato aggredito senza motivo da cinque ragazzini su Via Verdi. Tutti i bussolotti mi sono stati consegnati a casa domenica mattina da Riccardo Baldassini e Carlotta Carta (della Fioreria Ginger).
Ringrazio le attività commerciali sopra elencate per la bellissima iniziativa e tutte le persone che hanno donato per contribuire alle cure di cui necessità mio figlio.
Grazie di cuore a tutti per la solidarietà e la bontà che ci state dimostrando.
E grazie Riccardo e Carlotta❤️


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘Affare Rifiuti’, Regione: «Fiducia nella Magistratura e apprezzamento Tosini». La Lega attacca: «Zingaretti non nasconda la testa sotto la sabbia»
Articolo successivoMacellazione clandestina di maiali, denunciate due persone dalla Polizia di Stato a Cassino
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.