Aprilia- In memoria di Fabio Gallo, la donazione all’Airc. Il ringraziamento della moglie e della figlia

1237

Ad esprimere la più sincera gratitudine per il contributo di 730 euro alla Fondazione Airc donato in memoria di Fabio Gallo, sono la moglie e la figlia, affranti da un vuoto incolmabile da esattamente 3 mesi. A 52 anni, Fabio Gallo, dopo una dura ed estenuante lotta, non ce l’ha fatta a causa di quel brutto male che non lascia scampo, ed il dono generoso di chi ha voluto partecipare alla raccolta a favore dell’Airc. avrà un ruolo notevole per la ricerca.

” Un contributo che conta molto per noi dice Antonella, indipendentemente dall’importo, perche anche la più piccola donazione può fare la differenza .Sul ricordo della sua personalità e dei suoi modi di fare ,in molti hanno voluto contribuire per non arrendersi,  anche ora che non c’è più. In fondo, raccontano Antonella e Chiara, quando qualcuno muore continua a vivere proprio grazie ai ricordi, a quei ponti indistruttibili tra la vita sulla Terra e la vita eterna, questi bellissimi ponti ci permettono di sentirci ancora vicini. Non solo ricordi ma anche tristezza e nel contempo voglia di andare avanti, determinazione nel non abbattersi e nel guardare la vita con il sorriso” Queste sono le parole dette dalla moglie, con un filo di voce ed occhi colmi di lacrime, oltre ad un grazie infinito.

 

Un grazie infinito.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Disco Boy”, opera prima di Giacomo Abbruzzese, in concorso al LXXIII Internationale Filmfestspiele Berlin
Articolo successivoMadre toglie le chiavi di casa al figlio e lui dà di matto mettendole le mani al collo: 26enne allontanato dalla sua abitazione
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.