Aprilia- Vincenzo Giovannini eletto presidente provinciale di Italia Viva

102

Vincenzo Giovannini, eletto presidente provinciale di Italia Viva, nel corso del primo congresso che si è svolto nei giorni scorsi.

Buona  l’affluenza degli iscritti al voto, quasi tutta la provincia ha partecipato, il prossimo passaggio sarà  entro dicembre in cui verranno organizzati i congressi territoriali, cittadini e di comprensori, con l’obiettivo di far crescere il partito in maniera esponenziale.

“Ora  subito al lavoro per la formazione delle segreterie locali, ha commentato il neo presidente, siamo e saremo l’offerta politica di centro, moderata  che potrà fare la differenza. Il nostro primo impegno politico – ha detto ancora Giovannini, è quello di coinvolgere non solo gli attivisti ma anche coloro che credono in questo progetto politico e che come noi hanno voglia di scendere in campo per costruire un futuro politico e partitico migliore”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Premio Immagine Latina a Mara Labella-Orlando Di Mario & Figli, gli artisti della macelleria
Articolo successivoFormia. Successo in campo e sugli spalti per il Memorial Day Pietro Mennea al Centro “Bruno Zauli”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.