CISTERNA – Intorno alle 17:30 di ieri due uomini con il volto travisato da scaldacollo, mascherina chirurgica e cappello di lana hanno rapinato con una pistola il McDonald’s di via Nettuno, a Cisterna di Latina, riuscendo a far perdere le proprie tracce dopo esser scappati verso il centro cittadino.

I due uomini hanno approfittato di un momento in cui all’interno del fast food non c’erano ancora tanti clienti per avvicinarsi alle casse e puntare l’arma contro chi si trovava dall’altra parte del bancone, intimandogli di consegnare il denaro prima di fuggire a piedi.

Immediato l’intervento degli agenti di polizia del commissariato locale, che si sono subito messi sulle loro tracce insieme ad alcune gazzelle dei carabinieri, giunte a stretto giro sul posto e che hanno collaborato nelle operazioni di ricerca andate in scena su tutto il territorio comunale.

Gli agenti hanno anche acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza di cui è dotata la città di Cisterna, decisamente all’avanguardia in tema di controllo e sicurezza in ambito provinciale e regionale, per risalire all’identità dei due rapinatori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe gesta di Rodolfo Müller, primo italiano e livornese al Tour de France nel 1903
Articolo successivoAddio a Patrizia Cavallini, lutto nella Polizia di Latina: era funzionario della Questura