Arrestato per tentato omicidio l’ex attaccante del Livorno Belfodil

118

LIVORNO – L’ex attaccante amaranto Ishak Belfodil è stato arrestato dalla polizia francese per aver tentato di strangolare la sorella minore di appena 15 anni. L’accusa che la polizia ha rivolto al calciatore 31enne è quella di tentato omicidio.

In passato, il nome di Belfodil si è legato a Livorno quando, nel gennaio 2014, l’attaccante venne acquistato in prestito dall’Inter. L’esperienza di Belfodil in amaranto fu tremenda con l’attaccante che, oltre a non segnare neanche una rete in tutto il girone di ritorno, non riuscì ad evitare la retrocessione del Livorno in Serie B.

Oggi il 31enne è in forza all’Al-Gharafa in Qatar ma, prima di poter tornare sui campi di gioco, dovrà aspettare la sentenza della giustizia francese.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCelebrazioni 209° anniversario Carabinieri, il comandante D’Aloia saluta Latina: «Mi ha accolto come un figlio. Lavorato per lo sviluppo del territorio»
Articolo successivoLBC : “Aumentano i secchioni in centro, la politica prenda decisioni sul piano industriale di ABC
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.