ARTENA – Artena vive il lutto di un altro suicidio. Questa volta si tratta di un uomo di 48 anni che si è tolto la vita sparandosi con un fucile. E’ già il secondo caso in due settimane.

L’uomo è stato trovato stamattina presto dalla madre con cui viveva. La donna ha subito chiamato I carabinieri che hanno poi messo la salma a disposizione della magistratura per gli accertamenti del caso. Non sono ancora noti i motivi dell’estremo gesto, ma potrebbe trattarsi di un caso di depressione e solitudine.

Il fatto si aggiunge ad un altro suicidio occorso la scorsa settimana sempre ad Artena, quando un uomo si tolse la vita impiccandosi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Assenza dei medici di base, l’intervento di ” Aprilia Azione” per la convocazione urgente di un tavolo istituzionale con la ASL di Latina e l’Assessorato alla Sanità della Regione Lazio per affrontare l’emergenza
Articolo successivoAumentano i contagi nel Lazio,12 i decessi, 8 non erano vaccinati e 4 con una sola dose