SONNINO – Domani, sabato 30 dicembre, ultimo appuntamento annuale dell’Associazione Onlus “Nel Sorriso di Valeria. In programma, presso l’Auditorium comunale in piazza Garibaldi, con inizio alle ore 10,30, la cerimonia di consegna delle Borse di Studio “Per realizzare un sogno” ai 15 studenti vincitori di Sonnino.

Nella stessa sede sarà presentato al pubblico il libro “Garibaldi e il Tevere” del Professor Giuseppe Lattanzi, Direttore del locale Museo Terre di Confine, appassionato studioso di cultura e tradizioni, che offrirà all’Associazione il ricavato delle prime 30 copie autografate. A seguire pranzo solidale.

Ricordiamo che analoga cerimonia si è svolta martedì 12 dicembre, nella cornice di Palazzo Grifoni a San Miniato di Pisa, ad appannaggio degli studenti meritevoli del riconoscimento della cittadina toscana, legata a Sonnino da un solido Patto d’Amicizia.

Intanto procede senza soste il progetto scolastico intrapreso ormai da anni dall’Associazione a favore dei bambini della Costa d’Avorio, grazie anche alle diverse iniziative di sensibilizzazione messe in campo dal presidente Lucio Tramentozzi e dal suo staff di collaboratori, l’ultima delle quali, “Auguri con il Sorriso”, è andata in onda a Sonnino lo scorso 17 settembre, confortata dalla partecipazione e dal contributo di tanti cittadini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFederica Censi (Lega): “Latina polo universitario, verso il miglioramento del trasporto pubblico”
Articolo successivoCalandrini (FdI) sul Goretti di Latina: “Per il pronto soccorso soluzione vicina grazie al Governo Rocca”