Assolto Fedez venuto a Livorno per un processo

Il rapper milanese, accusato di diffamazione, vede così concludere il suo processo

123

LIVORNO- Ieri pomeriggio il rapper Federico Lucia, in arte Fedez, ha postato da Livorno delle storie Instagram in occasione della conclusione del processo che lo vedeva protagonista in merito all’accusa di diffamazione mossa dalla giornalista Chiara Giannini, autrice del libro-intervista “Io sono Matteo Salvini” edito da Altaforte Edizioni. La querela, sporta dalla stessa Giannini, risaliva ad un fatto accaduto nell’agosto di quattro anni fa.

Il cantante, accusato dalla stessa giornalista per espressioni ingiuriose, ha aggiornato i suoi follower tramite un breve video social informando di essere stato assolto dal processo. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente stradale a Tor Tre Ponti, ferita una cinquantenne
Articolo successivoCovid: sale il numero dei casi, 17 in provincia di Latina
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.