LATINA – Attimi di puro terrore quelli vissuti ieri pomeriggio da un automobilista che è riuscito ad uscire dalla propria vettura prima che accadesse una tragedia: ha visto il fumo uscire dal vano motore e ha accostato, giusto in tempo prima che la macchina venisse avvolta dalle fiamme, alimentate probabilmente da un guasto, comunque in circostanze accidentali.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri alle porte del capoluogo, nella zona di Fogliano, all’incrocio tra strada Litoranea e via Isonzo. L’automobilista era fermo al semaforo quando ha visto il fumo uscire dal cofano e, istintivamente, ha fermato la vettura a bordo strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina- Nasce una nuova stella nella musica italiana Federica Nuccitelli in arte “Kyma”.
Articolo successivoSabaudia La Commissione Ambiente ribadisce il No al sito di stoccaggio di rifiuti nei pressi della Plasmon