LATINA – È stato necessario l’intervento dei Carabinieri di Latina, per riportare la calma ieri sera in viale Carturan, dove i soccorritori del pronto intervento hanno assicurato le cure ai due protagonisti.
Tutto è iniziato quando un condomino di un palazzo ha trovato il cancello d’ingresso al parcheggio interno bloccato da un’auto lasciata in sosta vietata.
La vettura era di un ristoratore che gestisce un locale poco lontano, forse non era la prima volta che succedeva.
Il ristoratore, un volto noto alle forze di polizia per episodi di violenza, soprattutto in ambito sportivo, non ha perso l’occasione per rivolgere insulti a sfondo razziale contro il condomino del palazzo vicino, per il colore della sua pelle.
Sulle modalità dell’aggressione sono in corso gli approfondimenti dei Carabinieri della Sezione operativa, che hanno raccolto le versioni dei fatti da entrambe le parti. L’esercente non avrebbe lesionato la violenza, scagliandosi contro lo straniero, ma anche l’altro avrebbe replicato, senza provocare conseguenze al suo aggressore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteComune, Carabinieri e Centro Donna Lilith, insieme per combattere la violenza sulle donne
Articolo successivoPerfect Days, un inno dal tratto epicureo alla libertà, all’atarassia e all’amore della natura