LATINA – Vendevano auto di lusso rubate in diversi paesi europei, ma prima le modificavano e le immettevano nel mercato. Molte sono state vendute anche a Latina. L’inchiesta che ha scoperto il traffico illecito arriva dalla Procura di Frosinone.

L’indagine avviata ad agosto ha portato ad una misura cautelare nei confronti di una persona accusata di riciclaggio di veicoli. Come rivela Frosinone Today, l’attività investigativa è stata condotta dalla polizia stradale di Frosinone e lo scorso settembre ha portato all’esecuzione di un sequestro di diversi autoveicoli rubati e contraffatti.

Dopo un primo sequestro di 13 auto in cui tutti i veicoli risultavano contraffatti nel numero di telaio, sono state individuate altre 19 vetture rivendute nelle province di Frosinone, Roma, Perugia e Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTentato omicidio per un debito da 20 euro, condannato a otto anni di carcere
Articolo successivoBasket serie C Silver, la Fortitudo Scauri espugna il campo di Uisp XVIII e mantiene il primato in classifica